Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 11:21

Municipio, lavori in vista e l'Urp trasloca

Da martedì 24 dicembre l'ufficio riapre nella sede di Borgo Garibaldi 37. Il trasloco in vista dei lavori di consolidamento



CERTALDO — L’Ufficio relazioni con il pubblico e protocollo trasloca provvisoriamente in Borgo Garibaldi 37, negli stessi locali dove sono situati gli uffici Scuola, Sport, Cultura ed Eventi. Lo rende noto il Comune informando che l'Urp sarà chiuso al pubblico nei prossimi giorni, sia per esigenze legate all’organizzazione del servizio che per consentire lo spostamento dell'ufficio dalla storica sede di Piazza Boccaccio.

L’ufficio sarà aperto fino ad oggi nell’attuale sede, in Municipio. Resterà poi chiuso al pubblico sabato 21 e lunedì 23 dicembre per riaprire, da martedì 24, presso la nuova sede di Borgo Garibaldi 37. Sarà di nuovo chiuso al pubblico venerdì 27 dicembre.

Il trasloco si rende necessario in previsione dei lavori di consolidamento del Municipio, per i quali la Giunta ha inserito risorse nella previsione di bilancio per il 2020 e che interesseranno l'edificio nei prossimi mesi. Già da alcuni giorni, negli orari di chiusura degli uffici vengono effettuati rilievi per permettere ai progettisti di approfondire le conoscenze sulla struttura, conoscenze necessarie per redigere il progetto. Nei primi mesi dell'anno si concluderà la progettazione, per poi avviare i lavori. E proprio in previsione del trasloco provvisorio di tutti gli uffici, che richiederà tempo, il Comune ha deciso di iniziare con gradualità, anche per consentire quegli accertamenti ai fini della progettazione che dovranno essere fatti con gli uffici vuoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità