Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 16 ottobre 2016 ore 06:30

Teatro Boccaccio, è tempo di abbonarsi

Grande varietà e qualità della programmazione con sei spettacoli in cartellone. Al via la campagna abbonamenti



CERTALDO — Si apre ufficialmente anche a Certaldo la campagna abbonamenti per la seconda stagione teatrale del Multisala Boccaccio.

Saranno sei gli spettacoli in programmazione proposti ad un prezzo speciale di 108 euro per l'abbonamento intero, che scende a 102 euro per i soci Unicoop Firenze o clienti ChiantiMutua, a 84 euro per gli under 35 e gli ultra 65enni, mentre nel caso di studenti di ogni ordine e grado, purchè residenti a Certaldo, l'abbonamento cosa addirittura 66 euro.

Il primo spettacolo in cartellone sarà giovedì 10 Novembre con "Bustric e il magico piccolo principe" di e con Sergio Bini, grande interprete del teatro italiano e conosciuto a Certaldo per essere stato spesso ospite a Mercantia con i suoi spettacoli.

In programma poi giovedì 15 Dicembre con un altra grande del teatro e del cabaret. Rita Pelusio presenta il sarcastico e agguerrito Eva - diario di una costola, spettacolo in collaborazione col Forum delle donne.

Giovedì 26 Gennaio un classico della letteratura che approda in teatro, Amore e ginnastica di Edmondo De Amicis, interpretato da una eclettica Silvia Frasson.

Giovedì 23 febbraio, omaggio al cinema in teatro con Cinema Paradiso, ispirato al film di Giuseppe Tornatore, regia Michelangelo Campanile.

Martedì 28 Marzo Paolo Rossi con RossinTesta reinterpreta e ricorda Gianmaria Testa, morto lo scorso marzo a 57 anni. 

Si chiude il 20 Aprile con “La bisbetica domata” di William Shakespeare, con la Factory Compagnia Transadriatica, diretta da Tonio De Nitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno