Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 18:43

Torna la Fiera dì Boccaccio

Domenica prossima il primo dei quattro grandi mercati attesi per il 2016 nella piazza centrale di Certaldo



CERTALDO — Domenica 20 marzo, dalle ore 9 alle 20 nel centro urbano, si terrà la prima delle quattro edizioni della “Fiera di' Boccaccio” previste per l'anno 2016.

Tra via Boccaccio, via 2 giugno e le vie limitrofe, saranno presenti oltre 50 banchi di ambulanti di tutti i generi alimentari, ma anche moda, accessori abbigliamento, tessuti, casalinghi, vintage e usato, intimo, calzature, e il mercatino di artigianato. Un'occasione unica per fare acquisti in vista della Pasqua. Un appuntamento che si ripeterà domenica 22 Maggio, domenica 16 Ottobre, domenica 18 Dicembre.

La Fiera di' Boccaccio, anche se preceduta da “Lo Sbarazzo” del 5 e 6 marzo, è di fatto il primo grande evento che apre la stagione di iniziative legate al tessuto commerciale certaldese, organizzate da Centro Commerciale Naturale ConCertaldo e Confesercenti.

Mentre Confesercenti, dal canto suo, conferma l'impegno del “Mercatino di antiquariato e artigianato” ogni terza domenica del mese, e le quattro edizioni della Fiera di' Boccaccio sopra citate.

Tante iniziative commerciali che, a fianco delle iniziative ricreative e culturali, rendono vivace e diversa ogni settimana dell'anno, con tanti motivi in più per vivere Certaldo, per fare shopping, e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro