Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Toscani in TV mercoledì 07 luglio 2021 ore 16:20

Cheikh di Poggibonsi in “Caduta Libera”

Arriva da Poggibonsi Cheikh, con la carica e l’allegria della giovinezza per sfidare la sorte al quiz quotidiano di canale 5



POGGIBONSI — Cheikh poco più che ventenne, è di Poggibonsi e ha un sacco di interessi: ascolta hip-hop, gli piace il basket e segue la Formula 1. Nella puntata in onda ieri 6 luglio, è stato chiamato ad entrare nel vivo del gioco, dalla campionessa appena incaricata, Alessandra, che lo ha scelto per la prima sfida. Cheikh c’ha provato con simpatia e leggerezza ma la meglio l’ha avuta la sua sfidante e il destino per chi perde a questo gioco è “Caduta Libera”!

Prima di precipitare nella botola, che si è aperta sotto i suoi piedi, Cheikh ha scherzato col conduttore Jerry Scotti e ha salutato la sua città Poggibonsi e la fidanzata Irene.

In ogni puntata di “Caduta libera” un concorrente si posiziona al centro di una pedana, su una botola che si apre quando viene decretata la sua eliminazione. Contro il campione che sta al centro dello studio, si alternano dieci sfidanti, posizionati su dieci botole come la sua e vince se li elimina tutti, uno a uno. Per chi vuol partecipare meglio non soffrire di mal di schiena!

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca