Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 23 dicembre 2014 ore 18:23

Cinema Boccaccio, per Natale il primo film

Nuova vita per il Cinema Teatro Boccaccio

Ecco il regalo atteso: le due sale partono a ritmo serrato con una programmazione fatta con le ultime uscite cinematografiche



Il regalo sotto l'albero alla fine è arrivato: il giorno di Natale il nuovo cinema teatro Boccaccio di Certaldo proietterà il primo film della nuova gestione. Il via libera è arrivato stamani dopo il sopralluogo della Commissione pubblico spettacolo che ha dato il suo nulla osta.

Prpgramma ricco e variegato quello proposto da Mario Lorini: in Sala 1 “Paddington”, in prima visione, di Paul King con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Nicole Kidman, in programmazione dal 25 al 28 dicembre ore 15,30 e ore 17,30 Il 29 e 30 dicembre ore 20,30, sempre in Sala 1 ma in orari diversi “Il ricco, il povero e il maggiordomo” l'ultima commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo, dal 15 al 28 dicembre, ore 20,30 e ore 22,30, il 29 e 30 dicembre, ore 22,30.

In Sala 2 debutta da subito il 3D con “Lo Hobbit, la battaglia delle cinque armate”, ultimo film della saga, per la regia di Peter Jackson con lan McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, in programmazione dal 25 al 28 dicembre ore 16, 18,30, 21,30, il 29 e 30 dicembre ore 20 e 22,30.

“E' finalmente arrivato il momento di riaprire il Boccaccio, dopo un impegnativo percorso iniziato nel 2001 con l'acquisto dell'immobile da parte del Comune di Certaldo e che in questi anni ha visto l'impegno degli amministratori che ci hanno preceduti – dice il sindaco Giacomo Cucini – La riapertura per questo Natale è stata possibile grazie una accelerazione determinate per concludere l'opera dall'estate ad oggi, e per la quale voglio ringraziare la responsabile comunale dei lavori pubblici, Nadia Traini, tutti i tecnici e le aziende impegnate in questa ultima fase dei lavori. L'ultimo film proiettato al Cinema Teatro Boccaccio risale al 27 aprile del 2000, quattordici anni fa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca