Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 17:02

Cinema, riapre il Politeama

“Cattivi vicini” e “Liberaci dal male” in programmazione dal 21 al 27 agosto



POGGIBONSI — Riapre giovedì 21 agosto, dopo la chisura per la pausa estiva, il cinema Politeama di Poggibonsi e lo fa con una nuova e ricca programmazione. Dal 21 al 27 agosto saranno infatti proietati i film “Cattivi vicini” e “Liberaci dal male”.

Cattivi vicini (regia di Nicholas Stoller USA 2014 - Commedia - 96 min. con Seth Rogen, Zac Efron). Apparentemente, i due trentenni Mac e Kelly Radner stanno vivendo il classico sogno americano: sono una coppia felice, hanno una bella casetta nuova in un quartiere residenziale fuori città e sono appena diventati genitori di un'adorabile bambina. Questo, però, non impedisce loro di sentirsi ancora in parte giovani e ribelli. O almeno così credono! Mac e Kelly, infatti, dovranno arrendersi all'evidente avanzare dell'età adulta con l'arrivo dei nuovi vicini di casa: dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders e organizzatori di feste epocali.

Liberaci dal male (regia di Scott Derrickson- USA 2014 - Horror, Thriller - 117 min. con Eric Bana, Édgar Ramírez, Olivia Munn- film vietato ai minori di 14 anni). Nel corso di un'indagine su una serie di orribili crimini, il sergente della polizia di New York Ralph Sarchie entra in contatto con Joe Mendoza, un prete ribelle la cui fede è stata messa alla prova più volte, che lo convince della presenza di elementi demoniaci nel caso. I due uniscono così le loro forze nella lotta contro il diavolo che prenderà di mira il poliziotto stesso e la sua famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Junior Team di cuochi in trionfo ai Campionati della Cucina Italiana, conquistato l'oro nella categoria "Cucina calda a squadre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità