Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 12:20
Circonvallazione, soddisfazione del Sindaco

Giacomo Bassi ha dato l'annuncio in Consiglio Comunale, spingendo la Provincia a riaprire il cantiere nel più breve tempo possibile
SAN GIMIGNANO — Soddisfazione per l’amministrazione comunale di San Gimignano per l’esito vittorioso del ricorso al Consiglio di Stato sulla Circonvallazione di San Gimignano. La pronuncia del Consiglio di Stato, che ha riattivato di fatto tutto l’appalto per la costruzione della circonvallazione, giunge dopo il ricorso promosso dalla Provincia di Siena e sostenuto dal Comune di San Gimignano. Il sindaco, Giacomo Bassi, ne ha dato comunicazione al Consiglio Comunale proprio oggi, nell’ultima seduta del Consiglio stesso, riunitosi per approvare il bilancio consuntivo 2013. Il primo cittadino ha anche comunicato di aver richiesto alla Provincia un incontro urgente affinché, alla luce delle positive novità giunte dal Consiglio di Stato, si possa riattivare quanto prima il cantiere e la ripresa dei lavori per il completamento di un’opera fondamentale per San Gimignano, per i suoi abitanti e per la migliore gestione del flusso turistico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI