Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 07 aprile 2014 ore 19:49

Paolo Canocchi ufficializza la candidatura

"Ci vuole un cambiamento delle politiche amministrative adottate negli ultimi anni". Questa sera al Relasi della Rovere la presentazione del programma



COLLE DI VAL D'ELSA — “Nel corso della presentazione dell'associazione 'su Per Colle', avevo dato la mia disponibilità ad una eventuale candidatura, adesso posso affermare con orgoglio che sono il candidato sindaco della stessa lista civica”.

Paolo Canocchi rompe gli indugi e a poco più di un mese dalla presentazione dell'associazione politico culturale inizia ufficialmente il percorso che lo porterà alle amministrative del prossimo 25 maggio: “'Su Per Colle' rispecchia la natura stessa dell'associazione, è una lista trasversale e civica, con la volontà di contribuire a progettare il futuro della città anche tramite un cambiamento delle politiche amministrative adottate negli ultimi anni. Troveranno posto persone animate da spirito, volontà e impegno per il bene di Colle, fuori da logiche e alleanze di partito”.

Martedì 8 aprile, alle ore 21, presso il Relais “La Rovere” Paolo Canocchi presenterà il programma elettorale e la squadra che lo affiancherà nella campagna elettorale: “La lista civica si presenterà con il suo volto, con il suo simbolo e senza alleanze – afferma Canocchi - poiché riteniamo che la nostra formazione e le nostre idee sono le uniche che in questo momento possano essere proficue e utili per portare avanti un'amministrazione che affronti i problemi più rilevanti che interessano la cittadinanza colligiana”.

Paolo Canocchi fa sapere di aver già pronta una bozza molto avanzata di programma elettorale, che verrà illustrata nel corso della serata di martedì: “Non è un libro dei sogni, ma è un libro vero, che parla il linguaggio duro della verità e che indica precise azioni sulla base di quelli che sono i bisogni e i problemi concreti prioritariamente avvertiti dai cittadini. Le proposte sono nate tenendo conto degli stretti limiti dell’amministrazione comunale e della specifica situazione dell’ente colligiano , senza scadere nella demagogia e in facili promesse”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità