Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 14:17

Atti vandalici nel parco giochi

L'albero è stato legato ad uno dei giochi del parco

Ripristinato qualche settimana fa e già deturpato: la condanna dell'assessore tramite social



COLLE DI VAL D'ELSA — Poco prima dell'estate le panchine e i tavoli divelti all'interno del parco fluviale dell'Elsa: arredi pubblici rotto dopo che appena pochi giorni prima il Comune ne aveva installati di nuovi. Adesso la storia si ripete: nuovi giochi e ristrutturazione del giardino pubblico con i giochi parallelo a via XXV Aprile portata a compimento pochi giorni fa e vandali che nella notte hanno compiuto i loro condannabili gesti. Piante legate agli stessi giochi, fontanella deturpata, pavimentazione in gomma divelta. L'assessore al Comune di Colle di Val d'Elsa Alberto Galgani sl proprio profilo Facebook ha commentato: "Dopo il Torrione e il Parco dell'Elsa, anche i giardini pubblici tra via XXV Aprile e via Franci (da poco rimessi in sesto) subiscono atti vandalici. Ci tengo a fare i complimenti ai coraggiosi che stanotte hanno messo a soqquadro l'area perché, come vedete dalle foto, sono stati più geniali e creativi del solito. La situazione è stata riportata alla normalità stamani, e di certo non ci fermiamo davanti a questo genere di cose (anche se, ormai, recidive)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità