Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 11:00

Auto contro scuolabus, strada bloccata

Immagine di archivio

Poco prima delle 8 veicolo sbanda e finisce contro il pulmino dei bambini: nessun ferito grave, solo contusioni e tanto spavento



COLLE DI VAL D'ELSA — E' da additare molto probabilmente alla visibilità offuscata dai raggi del sole il motivo per cui una Fiat Punto ha sbandato ed è finita contro lo scuolabus dell'amministrazione comunale di Colle di Val d'Elsa. E' successo stamani poco prima delle ore, in località La Lecciatina, un chilometro prima di Castel San Gimignano: sul posto i vigili urbani di Colle e i vigili del fuoco di Campostaggia. E' stato richiesto l'intervento del 118, ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, solo contusioni lievi per i conducenti e molta paura per i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità