Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI20°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 16:20

Donazione organi, colligiani i più generosi

Percentuali alte dall'entrata in vigore della norma della dichiarazione di volontà al momento del rinnovo della carta di identità



COLLE DI VAL D'ELSA — I cittadini di Colle di Val d'Elsa sono risultati i primi di una importante graduatoria. Dall’entrata in vigore della norma sulla dichiarazione di volontà circa la donazione di organi in occasione del rinnovo della carta di identità e della prima emissione, si sono dichiarati favorevoli all’espianto dei propri organi il 98,5 per cento dei colligiani, il 96,97 per cento dei sangimignanesi e l’88,9 per cento dei poggibonsesi. Un forte senso civico e di generosità per Colle di Val d'Elsa in particolare e per tutta la Valdelsa più in generale, per dati che fanno riferimento a tutta la Regione Toscana pendendo in esame le carte di identità rinnovate o emesse per la prima volta dall'entrata in vigore della legge fino a luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità