Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La vittoria di Paltrinieri nella 10 km del nuoto: cambia percorso, spiazza tutti e arriva primo

Politica venerdì 04 marzo 2016 ore 11:59

Estra, il Pd ne ha per tutti

Il Partito Democratico colligiano attacca il sindaco per la chiusura dello sportello locale, critica l'azienda e apprezza le parole dell'assessore Moretti



COLLE DI VAL D'ELSA — “Il sindaco Paolo Canocchi era a conoscenza della decisione di Estra di chiudere l’ufficio di Colle di Val d’Elsa, ma nonostante questo non si è attivato e non ha informato la cittadinanza. Un fatto non giustificabile”. Con questa presa di posizione il Pd di Colle di Val d’Elsa interviene sulla questione dello spostamento dell’ufficio di Estra a Poggibonsi. Un tema affrontato anche in occasione dell’ultimo consiglio comunale, in seguito a un’interrogazione presentata dal Pd colligiano. “Apprezziamo le parole dell’assessore Michela Moretti - si legge nella nota dei democratici - che ha annunciato di essersi attivata con la società per capire se è possibile riaprire uno sportello clienti nella nostra città. Continueremo a seguire con attenzione questa vicenda, perché Colle di Val d’Elsa non merita di perdere servizi fondamentali per i cittadini”.

“Una critica ci sentiamo di muoverla anche nei confronti di Estra - prosegue la nota - che detiene la grande maggioranza del mercato locale del metano. L’aver deciso di modificare un servizio importante senza informare nessuno, ci sembra un gesto di scarsa attenzione e sensibilità verso i clienti. L’azienda, infatti, si è limitata ad affiggere un foglio all’ingresso dell’ufficio, nel quale si annunciava che dal 1 febbraio l’ufficio sarebbe stato chiuso e di rivolgersi a Poggibonsi o al numero verde. Un po’ poco. Sarebbe stata auspicabile una comunicazione preventiva, ma evidentemente Estra non ha a cuore i cittadini che hanno riposto fiducia nell’azienda”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica