Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 17:11
Furgone in fiamme in piena notte

In Viale Gramsci fiamme divampate dal motore del mezzo da lavoro: danneggiamenti ad un'altra auto parcheggiata a fianco e una finestra
COLLE DI VAL D'ELSA — Furgone a fuoco questa notte dopo le 2 in una piazzetta privata di Viale Grasmci. I vigili del fuoco di Campostaggia sono stati chiamati dopo che dal motore di un venditore ambulante residente nella zona è iniziato a prendere fuoco. Le fiamme si sono propagate in pichi minuti, tanto da danneggiare un'auto parcheggiata accanto e soprattutto la finestra di una abitazione a pochi metri dal punto dove era parcheggiato il veicolo da lavoro. I Vigili del Fuoco, intervenuti immediatamente sul posto, hanno spento le fiamme evitando rischi e pericoli per le persone. Sono al vaglio le ipotesi per capire l'origine dell'incendio anche se si dovrebbe trattare di un corto circuito dello stesso motore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI