comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:34 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 15:37

Giovani Si, opportunità a Colle

All'incontro di Colle anche la possibilità di approfondire le conoscenze sull'istituto tecnico superiore del Palazzone

Incontro infornativo sulle possibilità di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro attraverso la Regione Toscana



COLLE DI VAL D'ELSA — Si terrà mercoledì 14 settembre a Colle un Infoday su Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. L’incontro sarà l’occasione per illustrare tutte le opportunità promosse all’interno del progetto regionale.
L’Infoday, a cura del Referente territoriale Giovanisì per la provincia di Siena, in collaborazione con il Comune di Colle Val d’Elsa, il Centro per l’Impiego zona Valdelsa e con l’ARCI Provinciale di Siena, inizierà alle ore 18, in piazza Unità dei Popoli 1, presso la Sala comune della Casa del Popolo.
Durante l’iniziativa il Centro per l’Impiego darà informazioni anche su Garanzia Giovani in Toscana.
All’incontro parteciperà l’Arci Provinciale di Siena, capofila del progetto BraiNet che è tra i progetti vincitori di ‘Giovani Attivi’, Bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Nel corso dell’Infoday sarà presente, inoltre, la Fondazione ITS Energia e Ambiente di Colle Val d'Elsa che presenterà il bando per ‘Tecnico superiore per la gestione e la verifica degli impianti energetici‘. Il bando, inserito nell’ambito del progetto Giovanisì, rientra nei finanziamenti di percorsi biennali di Istruzione Tecnica Superiore che verranno attivati in questo anno nelle aree tecnologiche strategiche per lo sviluppo economico e la competitività. Le candidature saranno aperte fino al 10 ottobre 2016 e per il biennio 2016-2018 il corso è gratuito.
La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità