Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 27 aprile 2016 ore 14:08

Granfondo Vernaccia, grandi premi

Tutto pronto per l'8 maggio: premiazioni che guardano alla scoperta dei prodotti e dell'artigianato locale



COLLE DI VAL D'ELSA — Si preannunciano davvero molto ricche le premiazioni della 20esima edizione della Granfondo Vernaccia, Città di Colle di Val d'Elsa, 44esima Coppa dei Martiri di Montemaggio, in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa.

Anzitutto le prime 15 società verranno premiate con prodotti tipici e un oggetto personalizzato in cristallo. Ci saranno, poi, il Trofeo Montemaggio per il direttore sportivo del primo assoluto della granfondo, quelli per i primi tre assoluti, donne e uomini, sia del lungo che del medio e poi il Trofeo Andrea Canapini per il più combattivo.

Ci sarà, poi, il TV Venio Morrocchi, posto in località Fosci, che prevede una confezione di formaggi del Caseificio Nuovo. A Passo degli Incrociati, invece, ci sarà il GPM Giancarlo Marrucci e Marco Magnelli, che andrà sia alla prima donna che al primo uomo.

Premi in natura, poi, per i primi tre di categoria sia nel lungo che nel corto. Oltre cinquanta, inoltre, i premi che verranno sorteggiati fra tutti i partecipanti.

Previsti, poi, sia un pernottamento di una notte in camera doppia con colazione a buffet e ingresso al centro benessere che un percorso benessere per due persone, entrambi presso l'Hotel Palazzo San Lorenzo. Ci saranno anche una cena per due persone con menù tipico toscano e bottiglia di Chianti Classico e buoni pasto per quattro coppie presso L'Antica Trattoria e per cinque coppie presso il ristorante La Mandragola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca