Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Sport mercoledì 27 aprile 2016 ore 14:08

Granfondo Vernaccia, grandi premi

Tutto pronto per l'8 maggio: premiazioni che guardano alla scoperta dei prodotti e dell'artigianato locale



COLLE DI VAL D'ELSA — Si preannunciano davvero molto ricche le premiazioni della 20esima edizione della Granfondo Vernaccia, Città di Colle di Val d'Elsa, 44esima Coppa dei Martiri di Montemaggio, in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa.

Anzitutto le prime 15 società verranno premiate con prodotti tipici e un oggetto personalizzato in cristallo. Ci saranno, poi, il Trofeo Montemaggio per il direttore sportivo del primo assoluto della granfondo, quelli per i primi tre assoluti, donne e uomini, sia del lungo che del medio e poi il Trofeo Andrea Canapini per il più combattivo.

Ci sarà, poi, il TV Venio Morrocchi, posto in località Fosci, che prevede una confezione di formaggi del Caseificio Nuovo. A Passo degli Incrociati, invece, ci sarà il GPM Giancarlo Marrucci e Marco Magnelli, che andrà sia alla prima donna che al primo uomo.

Premi in natura, poi, per i primi tre di categoria sia nel lungo che nel corto. Oltre cinquanta, inoltre, i premi che verranno sorteggiati fra tutti i partecipanti.

Previsti, poi, sia un pernottamento di una notte in camera doppia con colazione a buffet e ingresso al centro benessere che un percorso benessere per due persone, entrambi presso l'Hotel Palazzo San Lorenzo. Ci saranno anche una cena per due persone con menù tipico toscano e bottiglia di Chianti Classico e buoni pasto per quattro coppie presso L'Antica Trattoria e per cinque coppie presso il ristorante La Mandragola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità