Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 09 marzo 2016 ore 09:53

Gruppi eclettici per una notte folle

Uno dei gruppi che si esibiranno durante la serata

Al Sonar di Colle "Stage Invaders", una serata organizzata da Mosaico, la scuola di musica della città



COLLE DI VAL D'ELSA — Originali, stralunati, insoliti e bizzarri, eppure, completamente consapevoli. Se vi è capitato almeno una volta in vita vostra di ascoltare i PijamaParty o i The Andreas non potete esserveli dimenticati. I due gruppi, che gravitano intorno all'Associazione Mosaico di Colle di Val d'Elsa, sono infatti così eccentrici e talentuosi da travolgere chiunque li ascolti, trascinando gli spettatori in uno spettacolo di irresistibile surrealismo. I PijamaParty e i The Andreas suoneranno venerdì 11 marzo al Sonar, in occasione di un eccezionale evento organizzato proprio dall'Associazione Mosaico: "Stage Invaders". L'appuntamento è alle ore 22, in Località Molinuzzo a Colle.

"Con la loro meravigliosa follia - ha spiegato il Presidente Claudio Niccolini - sono due gruppi che rappresentano straordinariamente ciò che Mosaico ha la fortuna di veder gravitare intorno a sé". L'Associazione Mosaico, da anni una delle realtà più importanti del panorama culturale colligiano e di tutta la Valdelsa, organizza corsi di musica, di lingua spagnola, d'informatica, di fotografia, di tai chi e, tra le novità di quest'anno, di danze africane e gli incontri di geopolitica "Conoscere per giudicare". Oltre a una scuola, è un luogo intorno al quale molti gruppi valdelsani hanno la possibilità di provare gli strumenti e crescere, coltivando la loro passione per la musica, in un clima amichevole e accogliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca