Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 15:27

MiniGranfondo, ecco il bis

La partenza della MiniGranfondo dello scorso anno

Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno l'8 maggio torna la Granfondo della Vernaccia, con l'anteprima del sabato per i bambini



COLLE DI VAL D'ELSA — Anche quest'anno spazio ai più piccoli in occasione della Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa, la cui 20esima edizione, dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, si terrà domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa.

Il giorno precedente, dunque, il sabato, con inizio alle ore 16.30, infatti, i bambini dai 6 ai 10 anni saranno protagonisti della Minigranfondo Vernaccia, che si svolgerà in Piazza Arnolfo di Cambio. Un'iniziativa che ancora una volta è stata accolta con grande entusiasmo dai dirigenti delle scuole elementari e dall'Amministrazione comunale. Al termine ricca merenda e omaggio-ricordo per tutti i piccoli ciclisti. Prendono intanto corpo le premiazioni della Granfondo Vernaccia di domenica.

La manifestazione di Colle, capace di attirare in Toscana moltissimi partecipanti, è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell'InBici Top Challenge e del Dalzero.it.

Sarà possibile iscriversi alla gara, con un costo di 30 euro, fino al prossimo 5 maggio, mentre direttamente nel parco ciclistico de La Badia, sarà possibile farlo fino alle ore 18 del 7 maggio con una quota di 40 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità