Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Attualità domenica 13 novembre 2016 ore 20:05

Omicidio di Raluca, parla DonnaInsiemaValdelsa

Raluca Sandu

La presidentessa e le socie del Centro AntiViolenza Associazione “DonneInsiemeValdelsa” parlano dell'omicidio avvenuto a Poggibonsi



COLLE DI VAL D'ELSA — “Una vicenda drammatica, una giovane vita spezzata. Tutta la nostra vicinanza e solidarietà va ai familiari della vittima a cui manifestiamo la nostra disponibilità”. 

“Le indagini sono in corso e non è ancora possibile comprendere la dinamica di quanto avvenuto e affermare se la tragedia sia stata la conseguenza di un incidente o di un gesto intenzionale e deliberato. In ogni caso offriamo da subito ai familiari della vittima, come atto dovuto, consulenza e assistenza legale gratuita in virtù della competenza e della specializzazione in materia di reati violenti contro le donne del nostro gruppo di Avvocate. Valuteremo, inoltre, la possibilità di costituirci a nostra volta parte civile nel procedimento penale che seguirà la chiusura delle indagini in quanto vogliamo che sia fatta chiarezza sulla morte di Raluca Sandu”.

“Come Associazione impegnata da sempre per contrastare ogni forma di violenza sulle donne, anche in questo caso ci siamo e saremo presenti. Insieme al Centro Pari Opportunità della Val d’Elsa rinnoviamo il nostro impegno a fianco di tutte le donne per sradicare ogni forma di violenza di genere e la cultura che la alimenta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiano ancora una volta le carte in tavola di una primavera che non trova stabilità. Gli esperti attendono altre giornate con pioggia e rovesci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità