Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 14:53

Nuovi soci "Oltre la nuova sede"

I volontari colligiani della Pubblica Assistenza

Tesseramento e nuovi servizi per la Pubblica Assistenza e per i Donatori di Sangue di Colle



COLLE DI VAL D'ELSA — È iniziata la campagna tesseramento 2016 per le Associazioni di Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle Val d'Elsa. Sarà possibile fare o rinnovare la propria tessera sociale presso la nuova sede in via Liguria 11 a  La Badia e, al fine di agevolare i soci e tutta la cittadinanza, presso un ufficio temporaneo vicino piazza Scala, all'angolo di via Livini, che, a partire da venerdì 11 marzo e, per adesso, fino alla fine di aprile, sarà aperto la mattina del lunedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 12 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19. Come noto, il 2015 ha visto le due realtà associative valdelsane protagoniste di un importante traguardo, ovvero la costruzione della nuova sede, obiettivo raggiunto con perseveranza e dedizione per rispondere alle crescenti necessità della comunità. Un momento di grande soddisfazione per tutta la cittadinanza di Colle di Val d’Elsa, in particolare per i volontari, dipendenti e soci che negli anni hanno aiutato e contribuito a vario titolo a sostenere le due Associazioni.

Da quest’anno le Associazioni hanno voluto inoltre ampliare la loro offerta per i propri socie e per la cittadinanza tutta, stringendo convenzioni con esercizi commerciali e professionisti e collaborazioni in convenzione per recupero funzionale, fisioterapia e di onoranze funebri, entrambe presso i locali della nuova sede sociale de La Badia. "Oltre la nuova sede" è dunque il motto con cui la Pubblica Assistenza e i Donatori di Sangue si apprestano a vivere il futuro, convinti che il traguardo raggiunto rappresenti un importante punto di partenza verso ulteriori obiettivi, da realizzare con quella vocazione al volontariato e con quei valori di solidarietà e altruismo che da sempre le hanno contraddistinte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno