Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 01 aprile 2016 ore 11:02

Pd: "La maggioranza di Colle è spaccata"

Nardi attacca l'amministrazione comunale: "Versa in uno stato confusionale"



COLLE DI VAL D'ELSA — “La maggioranza che sostiene il sindaco Canocchi non riesce a restare unita neanche sulla manutenzione delle strade. La spaccatura sulla mozione che sollecita la giunta a rifare in tempi brevi la strada di Sant’Andrea è l’ennesimo segnale di debolezza che, purtroppo, si riflette su un problema urgente per i cittadini colligiani”: è questa la presa di posizione di Stefano Nardi, del Pd di Colle di Val d’Elsa, dopo l’ultimo consiglio comunale, nel quale la maggioranza si è spaccata su una mozione presentata dal Movimento 5 Stelle relativa allo stato della strada di Sant’Andrea.

“La strada al centro della mozione - ha voluto precisare Stefano Nardi - versa in condizioni disastrose e la necessità di intervenire è palese, anche perché è l’unico collegamento con la scuola di Sant’Andrea. Il fatto che la maggioranza e la giunta si dividano su questo punto è sintomatico dello stato di confusione in cui versa questa amministrazione. E’ grave, poi, che alcuni membri della maggioranza abbiano minimizzato il problema, cercando di sollevare dubbi sulle criticità in cui versa la strada. L’unico dato positivo è l’approvazione della mozione, per cui ci auguriamo che all’impegno del consiglio segua un’adeguata risposta da parte della giunta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca