Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:POGGIBONSI16°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026

Cronaca Lunedì 25 Luglio 2016 ore 19:20

Rapina alle poste di Colle

Due malviventi si sono fatti consegnare delle banconote, avevano delle armi. Ma erano giocattolo: indagano i carabinieri



COLLE DI VAL D'ELSA — Erano da poco passate le 1,30 quando due malviventi sono entrati all'interno dell'ufficio postale di Colle a volto coperto e hanno intimato un dipendente a consegnarli del denaro. Nella concitazione del momento sono riusciti a prendere solo poche banconote da 100 euro e se ne sono andati di gran fretta. Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e che sono stati sentiti dai carabinieri le due pistole in mano ai rapinatori sarebbero state giocattolo. I militari dell'Ama della locale compagnia stanno effettuando le indagini servendosi delle telecamere a circuito chiuso. Poche ore dopo una rapina simile sarebbe avvenuta a Rosia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno