Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cultura sabato 26 marzo 2016 ore 14:34

Riprende vita il Centro Collaterale

Nuovo consiglio direttivo per l'associazione colligiana: in programma tanti eventi culturali



COLLE DI VAL D'ELSA — Riprende vita a Colle di Val d'Elsa il Centro Collaterale, nato nel 2010 con il progetto di bilancio partecipato promosso dall'Amministrazione colligiana. Al centro di questo nuovo percorso intrapreso dall'associazione ci sono un nuovo direttivo, una nuova sede e tante nuove iniziative culturali pronte a partire. I libri saranno i veri protagonisti, come si può intuire dal cuore pulsante del Centro Collaterale, che si è spostato dalla Casa del Popolo alla Biblioteca Comunale Marcello Braccagni di Colle. Ci saranno infatti presentazioni di opere alla presenza degli autori, ma non mancheranno nemmeno le mostre, le rassegne cinematografiche né gli eventi musicali. Un progetto ambizioso, insomma, che si prefigge l'obiettivo di arricchire l'offerta culturale valdelsana coinvolgendo soprattutto i giovani.

"Ringrazio i nuovi membri del direttivo – ha detto il presidente Enrico Delli – che daranno tanta energia e idee al Centro: Stefano Nardi, tesoriere, Damiano Senesi, Lavinia Barsacchi e Alessandra Angioletti". Il tesseramento per l'anno 2016 è già iniziato. La tessera per diventare soci, alla modesta cifra di due euro, può essere acquistata presso la Biblioteca Comunale, durante l'orario di apertura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno