Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 07 aprile 2016 ore 15:18

Roy Ellis chiude il Sonar

Melodie jamaicane al Sonar

Atto finale della stagione. Il presidente Petricci: "Interventi alla struttura, non sappiamo quando riapriremo"



COLLE DI VAL D'ELSA — Sta per volgere al termine la stagione invernale del Sonar di Colle di Val d'Elsa visto che quella di sabato 9 aprile è infatti l'ultima serata della stagione 2015/2016, l'ultima ma non la meno importante. Protagonista della grand season finale sarà infatti un campione assoluto della musica internazionale: il mitico Roy Ellis "Mr Symarip". Con otto milioni di copie per il singolo “Skin Head Moon Stop”, Mr Symarip è uno degli ultimi veri profeti della musica Giamaicana che, con classe ed eleganza, ha letteralmente conquistato l'Inghilterra. Il talento, la voglia di divertimento, la semplicità dei temi sono gli ingredienti principali della sua musica.

"Si conclude con qualche settimana di anticipo - ha detto Michele Petricci, presidente dell'Associazione The B-Side - questa stagione Sonar, iniziata anche in ritardo per gli stessi motivi di esigenza di adeguamenti strutturali, ormai diventati quasi un tormentone. Non è il caso di dilungarsi in ringraziamenti verso il nostro affezionato pubblico, che ci ha sostenuti nonostante alcuni evidenti disagi, proprio perché ci proiettiamo verso quella auspicata nuova era, per la quale non sappiamo ancora la data certa per l’arrivederci, ma per la quale siamo convinti che varrà la pena aspettare, anche se sarà necessario un intervallo più lungo prima della prossima apertura. Nel frattempo continueremo a divertirci insieme con la programmazione della nuova creatura della nostra associazione, ovvero Bottega Roots".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità