Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca sabato 23 aprile 2016 ore 11:51

Rubano escavatore da un cantiere edile

Il furto a Bagnoli, a Colle. Appello dei carabinieri: può essere utilizzato per scardinare i bancomat



COLLE DI VAL D'ELSA — La denuncia è arrivata nel pomeriggio di ieri quando il titotale di un cantiere edile di Colle ri è rivolto ai carabinieri perchè alcuni ladri avevano rubato nottetempo un escavatore. I ladri, infatti, si erano introdotti all'interno del cantiere edile situato in località Bagnoli e avevano esportato il mezzo indisturbati. Oltre al danno per l'impreario, i carabinieri lanciano un appello nei confronti dei cittadini della Valdelsa visto che di solito questo tipo di furti sono propedeutici all'assalto a qualche bancomat, visto che gli escavtori possono essere utilizzati proprio per questo intento. Ecco quindi che le stesse forze dell'ordine invitano i cittadini che possono vedere di notte qualche strano movimento con un escavtore ad esempio caricato su un camion di chiamare immediatamente i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la notte sono stati forzati e svuotati circa 50 stipetti dei dipendenti. I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca