Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 16:31

Scuola di musical, si va in scena

La scuola degli Amici del Musical

Appuntamento mercoleì con "La Bella e La Bestia" rivisitata in chiave moderna



COLLE DI VAL D'ELSA — Grande attesa per il primo spettacolo della scuola di musical dell’Associazione Amici del Musical in programma mercoledì 8 giugno alle ore 21.15 presso il teatro del Sant’Agostino di Colle di Val d’Elsa, dal titolo “La Bella e la Bestia”. Dopo un anno di intensa attività nel quale sia adulti che bambini hanno dimostrato di crescere sotto gli attenti insegnamenti degli istruttori della scuola per la prima volta avranno l’opportunità di dimostrare al pubblico quello che hanno appreso. La trama è assai nota ma sarà rappresentata con una chiave moderna e allegra e con l’obiettivo di trascorrere una serata piacevole e divertente.

Per gli amanti del genere musical questo è senz’altro un appuntamento da non perdere per una serata che coniugherà al meglio una storia molto amata da adulti e bambini, con coreografie e canzoni che restituiscono una grande leggerezza e lasciano un ricordo piacevole dello spettacolo. Artefici di questo spettacolo saranno soprattutto gli allievi della scuola che con impegno e dedizione hanno seguito gli insegnamenti di Matteo Borghi, anche regista dello spettacolo, Beatrice Venturi, Elisa Bartalini, Catia Caltabiano e Isabella Gozzi. Tutti hanno dato un prezioso contributo allo spettacolo stesso e hanno dimostrato il grande valore di questa associazione nata 7 anni fa e sempre più in crescita nelle numerose attività.

Per tutte le informazioni sullo spettacolo e sui biglietti o sui corsi di musical e di fitness che dopo la pausa estiva riprenderanno a settembre è possibile contattare il numero 328/0255881 (Isabella) oppure inviare una mail a amicidelmusicalasd@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità