Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 14:37

Solidarietà alla Festa de L'Unità

Appuntamento con il Pd all'Agrestone: eventi e dibattiti, al ristorante incasso dell'amatriciana alle zone colpite dal terremoto



COLLE DI VAL D'ELSA — Musica, incontri, dibattiti e tanta buona cucina, all’insegna della solidarietà e del sostegno ai territori colpiti dal terremoto. La Festa de L’Unità di Colle di Val d’Elsa torna, da mercoledì 7 a domenica 11 settembre, presso il circolo dell’Agrestone con un programma ricco di appuntamenti. Il ristorante e la pizzeria saranno aperti tutte le sere e l’incasso del piatto di chi ordinera un’amatriciana sarà interamente devoluto alle popolazioni vittime del sisma che ha colpito il centro italia.

Mercoledì 7 si comincia con la sfilata organizzata dai negozi colligiani alle ore 21.15, mentre giovedì 8, alle ore 21.30 si svolgerà la prima iniziativa politica dal titolo “Le infrastrutture del territorio”, coordinata da Gianni Rabazzi, consigliere comunale del Pd. Saranno presenti all’incontro: Luigi Dallai, deputato del Pd; Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale alle infrastrutture e Simone Bezzini, consigliere regionale del Pd. Venerdì 9, alle ore 21.30 si replica con l’incontro per il Sì al referendum costituzionale, coordinato da Filomena De Marco, consigliere Pd e presidente del Consiglio Comunale di Colle di Val d’Elsa. L’iniziativa vedrà la partecipazione di Stefano Scaramelli, consigliere regionale Pd e Massimiliano Bellavista docente di Diritto amministrativo all’Università di Siena. Sabato 10 spazio alla musica con un contest musicale tra i gruppi colligiani, mentre domenica 11 il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli, dalle ore 17.30 con giochi e animazione e, dopo cena, musica per gli amanti del ballo liscio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno