Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI20°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 09:48

Una merenda con gli amici a quattro zampe

Iniziativa della Pubblica Assistenza di Colle con dimostrazioni di Pet-Therapy ludica



COLLE DI VAL D'ELSA — Dopo l'edizione dello scorso anno, sabato 11 giugno, dalle ore 16, la Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa organizzerà presso la sede dell'Associazione, in località La Badia, "Io & Fido... merenda insieme", iniziativa gratuita dedicata ai più piccoli, accompagnati da un adulto, in occasione della quale i volontari delle Pubbliche Assistenze di Colle di Val d'Elsa e di Siena intratterranno i partecipanti con dimostrazioni di Pet-Therapy ludica. Tante le attività creative e stimolanti che i bambini ed i loro accompagnatori potranno fare con i cani presenti. I partecipanti all'evento, infatti, oltre a poter giocare con gli amici a quattro zampe, avranno l'opportunità di imparare il modo giusto per avvicinarsi a loro e conoscere quali sono le regole per approcciarsi in maniera sicura e rispettosa. Durante l'iniziativa saranno presenti esperti del settore cinofilo ai quali i genitori potranno far riferimento per qualsiasi domanda o dubbio in questo ambito e sarà offerta la merenda a tutti i piccoli partecipanti. I volontari a due e quattro zampe delle Pubbliche Assistenze di Colle di Val d'Elsa e di Siena aspettano quindi numerosi tanti bambini, amici e genitori per trascorrere con loro un pomeriggio in allegria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità