Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI15°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 13:34

Al via l'efficientamento energetico al Palazzetto

A breve i lavori di rifacimento dell’impianto di climatizzazione e dell'acqua calda. Obiettivo: certificazioni per manifestazioni sportive



COLLE VAL D'ELSA — Si torna ad investire del Palazzetto dello Sport di Colle.

Prenderanno il via nelle prossime settimane i lavori di efficientamento energetico della centrale termica e dell’impianto di climatizzazione del Palazzetto dello sport in località Badia. Un'operazione già annunciata dall’amministrazione comunale e su cui si era impegnata affidando la progettazione esecutiva. Il totale dell’importo previsto è di 115 mila euro.

“Un intervento – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Nardi - che si unisce ai tanti già avviati e in corso di progettazione sugli impianti sportivi dell’amministrazione comunale a partire dall’inizio del mandato. Un lavoro che permetterà di riaprire l’impianto adeguato e migliorato per la prossima stagione sportiva in attesa della piena ripartenza delle attività sportive di base ed agonistiche”.

I lavori saranno realizzati grazie anche al contributo concesso dallo Stato per l’efficientamento energetico e lo sviluppo sostenibile del territorio. L’intervento consentirà il rifacimento dell’impianto di climatizzazione e della produzione di acqua calda sanitaria a servizio della struttura e saranno finalizzati anche all’ottenimento delle certificazioni per ospitare manifestazioni sportive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno