Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 13:34

Al via l'efficientamento energetico al Palazzetto

A breve i lavori di rifacimento dell’impianto di climatizzazione e dell'acqua calda. Obiettivo: certificazioni per manifestazioni sportive



COLLE VAL D'ELSA — Si torna ad investire del Palazzetto dello Sport di Colle.

Prenderanno il via nelle prossime settimane i lavori di efficientamento energetico della centrale termica e dell’impianto di climatizzazione del Palazzetto dello sport in località Badia. Un'operazione già annunciata dall’amministrazione comunale e su cui si era impegnata affidando la progettazione esecutiva. Il totale dell’importo previsto è di 115 mila euro.

“Un intervento – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Nardi - che si unisce ai tanti già avviati e in corso di progettazione sugli impianti sportivi dell’amministrazione comunale a partire dall’inizio del mandato. Un lavoro che permetterà di riaprire l’impianto adeguato e migliorato per la prossima stagione sportiva in attesa della piena ripartenza delle attività sportive di base ed agonistiche”.

I lavori saranno realizzati grazie anche al contributo concesso dallo Stato per l’efficientamento energetico e lo sviluppo sostenibile del territorio. L’intervento consentirà il rifacimento dell’impianto di climatizzazione e della produzione di acqua calda sanitaria a servizio della struttura e saranno finalizzati anche all’ottenimento delle certificazioni per ospitare manifestazioni sportive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità