Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 22:55

Anche Colle piange Grassini

Rammarico da tutta la Valdelsa per la scomparsa del Consigliere Comunale di Casole. Oggi il funerale



COLLE VAL D'ELSA — Si terrà oggi alle ore 15 presso la Collegiata di Casole d'Elsa, l'ultimo saluto a Stefano Grassini, già capogruppo in Consiglio Comunale per la lista di maggioranza Pensare Comune.

Strappato alla vita prematuramente da un brutto male, Stefano è stato uno dei promotori della lista civica a Casole, alla guida del Comune da tre legislature.

Apprezzato e molto attivo nella comunità casolese, era conosciuto e stimato in tutta la Valdelsa, come dimostrano le tante dimostrazioni di affetto pervenute alla famiglia e all'amministrazione.

Un cordoglio che è stato espresso anche da Colle val d'Elsa, con una nota congiunta di tutti i consiglieri comunali: "in questo momento ci addolora e ci colpisce tutti nel nostro intimo, nel nostro cuore e nella nostra mente la scomparsa di un consigliere come noi. Un uomo che come noi ha dato il suo tempo per un servizio nei confronti della pubblica amministrazione. Vogliamo fare le condoglianze ai suoi cari ed ai suoi amici, tutti unitamente come consiglieri comunali, ma anche come donne ed uomini che fanno della politica una missione".

Un messaggio di condoglianze che è stato esteso anche al "consiglio comunale di Casole d’Elsa" e che si è concluso con un "ciao Stefano, grazie dei tuoi consigli, della tua passione e dei tuoi insegnamenti".

Un abbraccio quindi da tutta la Valdelsa, senza distinzioni di colori politici, per dimostrare vicinanza e onore al merito, per chi ha dedicato la vita, e il cuore, alla cosa pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno