Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità domenica 16 maggio 2021 ore 19:48

Ancora fermo l'ascensore

L'impianto di risalita del Baluardo è sempre chiuso per il collaudo decennale. Cresce il disagio tra i residenti e non solo



COLLE VAL D'ELSA — Ancora fermi gli ascensori per Colle Alta.

Il collaudo in corso ha richiesto alcuni accorgimenti in più, motivo per cui i lavori si sono protratti.

La risalita del Baluardo è ferma dal 5 marzo per la revisione decennale, la quale però sta richiedendo più tempo di quello inizialmente preventivato.

Disagi per i residenti della zona del Castello, soprattutto per gli anziani, ma anche per i bambini della scuola delle Ancelle e le loro famiglie.

Dall'amministrazione si fa sapere di lavorare per fare il prima possibile. 

Purtroppo dopo 10 anni i problemi sono molteplici, e le modalità di intervento non sempre semplici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca