Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 13:00

Artisti colligiani a Palazzo dei Priori

Si chiama Eden la mostra che partirà dal 17 luglio su iniziativa della Pro Loco. Una rappredentazione del viaggio dell'uomo e della donna nel Creato



COLLE VAL D'ELSA — Il Palazzo dei Priori di Colle Alta si prepara ad accogliere una mostra d'arte dal titolo “Eden” che si svolgerà dal 17 luglio al 27 agosto 2021.

L'iniziativa, promossa dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune di Colle di Val d'Elsa, vedrà la compresenza di dipinti, grafiche e sculture di tre artisti del territorio: Marco Acquafredda, Domitilla Marzuoli e Mauro Pellizzi.

L'intento, dal piglio filosofico, intende proporre un percorso di ricostruzione di un nuovo Eden ridotto, e inverosimile saranno colti l'uomo e la donna nella loro originale e molteplice varietà, per rimarcare la bellezza dell'artificio della Natura e la costrizione nella quale gli esseri umani si adattano, amano e vivono.

L'inaugurazione è prevista per sabato 17 luglio ore 18.00 e la mostra rimarrà visitabile dal venerdì alla domenica dalle ore 10 alle 18.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità