Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 09:30

Colle diventa la capitale del liscio

Arriveranno da tutta Europa i ballerini per dare grande spettacolo a Colle Val d’Elsa che diventa la capitale delle danze standard e latino americane



COLLE VAL D'ELSA — Da venerdì 20 a sabato 22 Gennaio i maggiori campioni delle discipline di danza standard e latino si ritroveranno in Valdelsa al Palasport di Colle per le competizioni Tuscany Open e Trofeo Stella Polare 2017. 

Ci saranno anche gli attuali campioni del mondo danze standard, i russi Dmitry Zharkov e Olga Kulikova; la coppia terza classificata 2016 Evaldas Sodeika e Ieva Zukauskaite, Lituania; e, quinti classificati, la coppia toscana Francesco Galuppo e Debora Pacini. 

Per il Tuscany Open 2017 saranno undici le competizioni con trecento coppie di ballerini provenienti da quindici nazioni europee. 

Sabato e domenica poi il Trofeo Stella Polare 2017 con oltre seicento coppie e il grande spettacolo aperto al pubblico domenica pomeriggio.

Gli organizzatori hanno dichiarato che la scelta di Colle Val d'Elsa è stata dettata anche dal fatto che la ricettività del territorio è adatta a questa grande manifestazione con le centinaia e centinaia di coppie di ballerini in gara. Un segnale positivo anche per il turismo nella nostra area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca