Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 16:20
Colle, al via i lavori di taglio delle piante

Rallentamenti e senso unico sulla 68 tra Porta Nuova e Le Grazie. Domani, dalle 8 alle 18, disagi per gli automobilisti in transito
COLLE VAL D'ELSA — Lavori in corso sulla statale 68, tra l'inizio di Colle Alta e località Le Grazie. Da domani mattina dalle 8 alle 18 circa si terranno le operazioni di taglio delle piante, con mezzi meccanici, atti alle potature in altezza.
Motivo per cui è stato istituito il traffico a senso unico alternato, come disposto dalla Municipale di Colle. Il tratto della 68, ovvero via Volterrana, è uno dei più trafficati di Colle, pertanto sono previste code sopratutto nelle ore di punta.
I mezzi occuperanno una parte di carreggiata, sarà necessario, quindi, rallentare e aspettare il proprio turno con file alternate. La statale 68 è la strada più importante di Colle, che attraversa praticamente tutto il territorio comunale e che unisce la città alta con Colle bassa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI