Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 12:55
Dal 19 gennaio nuove manutenzioni all'acquedotto
Prosegue la serie di lavori alla rete idrica, che potrà determinare la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua
COLLE VAL D'ELSA — Prosegue la serie di manutenzioni sulla rete idrica programmata a Colle.
I primi lavori di Acquedotto del Fiora si svolgeranno martedì 19 gennaio dalle 8.30 alle 15 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Buoninsegna, via Manfredi, via Gozzoli, via Giotto, via Masaccio, via Maffei, via Manetti, via Sanzio, via Mainardi, via Guardi, via Mantegna, via Lorenzetti, via Buonarroti e S.S. 68 e nelle località Bagnoli e Proteggia.
Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.
Un secondo intervento è programmato per mercoledì 20 gennaio dalle 8.30 alle 12 e potrebbe determinare il momentaneo stop all’acqua in via XX Settembre e viale Giacomo Matteotti, con ripristino del flusso, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.
Infine, giovedì 21 gennaio dalle 8.30 alle 13 ci sarà una possibile sospensione del flusso idrico in via Volterrana civici 14, 16 e 18, con ripristino salvo imprevisti alle 13 del giorno stesso.
Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI