Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 19 settembre 2016 ore 16:26

Evento speciale con il basket biancoverde

La Mens Sana Basket 1871 sarà al Palazzetto dello Sport di Colle Val d'Elsa per la sfida contro la Fiorentina Basket nella penultima amichevole



COLLE VAL D'ELSA — Il grande basket si ritroverà mercoledì 21 Settembre alle ore 19, con ingresso gratuito, al palazzetto di Colle di Val d'Elsa per l'ultima amichevole stagionale.

Non sarà però solo il basket giocato a rendersi protagonista della giornata. 

I giocatori saranno infatti a disposizione dei bambini del minibasket di Colle per autografi e foto ricordo.

Sarà possibile intrattenersi con i giocatori anche a fine gara con l'aperitivo, per una giornata di sport e divertimento.

"Un'occasione di incontro con il territorio - commenta Andrea Viviani, presidente della Mens Sana Basket 1871 - un momento che abbiamo condiviso con gioia con una realtà come Colle Basket, con la quale siamo lieti di trascorrere una giornata di sport e divertimento prima dell'inizio della stagione sportiva ormai alle porte".

"Per noi è davvero un onore aprire la nostra annata sportiva ospitando la Mens Sana - queste le parole del Presidente del Colle Basket Stefano Bianchi - perché sono convinto che sia da sempre una realtà cardine del territorio senese. Spero che questa occasione sia il punto di partenza di una collaborazione ancora più forte, che possa estendersi a tutta la nostra provincia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno