Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima volta di Kimi
La prima volta di Kimi

Attualità Sabato 05 Dicembre 2020 ore 13:29

Festa di luci all'ex Stazione

La Pro Loco di Colle fa le cose in grande. Sale l'attesa per l'8 dicembre quando verrà completamente illuminata la città



COLLE VAL D'ELSA — L'operazione Natale continua! 

Infatti dopo l'albero delle donne, e le prime illuminazioni apposte dal Comune in Piazza Arnolfo, è stata la volta della Pro Loco di Colle.

La quale ha pensato di proiettare sulla facciata della ex Stazione Ferroviaria, oggi Farmacia, degli splendidi motivi natalizi, i quali hanno già conquistato i colligiani.

Moltissimi i commenti positivi sui social, per le luci installate ieri notte. Anche se il "cantiere di Natale" ancora non è al completo, in attesa dell'8 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità