Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 19:00

Finalmente l'asfaltatura della SS 68

La statale che collega la Valdelsa al mare si rifà il look, grazie all'impegno dell'Anas



COLLE VAL D'ELSA — Una notizia molto attesa. Finalmente è iniziata nel Comune di Colle l'asfaltatura della SS 68 programmata da Anas ed attesa ormai da anni.

Già eseguiti in buona parte del versante pisano, adesso i lavori sono stati eseguiti a Castel San Gimignano, frazione divisa a metà tra Colle e San Gimignano, per proseguire poi in direzione della città del Cristallo fino a località il Monte. Da programma Anas questi lavori dovranno poi proseguire fino al piano del Bottino, con particolare riferimento ai punti più degradati.

Nessuna chiusura della strada durante i lavori: le operazioni sono eseguite su una corsia alla volta, garantendo la circolazione.

Anas è rientrata in possesso della SS 68 da circa un paio di anni; precedentemente la proprietà era stata della Regione Toscana dall'anno 2001. 

Gli interventi in corso, del costo complessivo di circa 5 milioni, sono stati programmati da tempo e tesi ad una manutenzione straordinaria, per rendere maggiormente sicura la statale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca