Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 09 febbraio 2021 ore 16:56

Lotta alla droga, giovane beccato con la marijuana

Proseguono i controlli da parte delle Fiamme Gialle in Valdelsa. Un 29enne segnalato alla Prefettura di Siena



COLLE VAL D'ELSA — Una pattuglia delle Fiamme Gialle, impegnata nel controllo del territorio di Colle di Val d'Elsa, è riuscita ad individuare un soggetto che, con fare sospetto, era intento ad appartarsi.

I militari hanno riscontrato che il giovane, classe 1992 e di nazionalità italiana, era intento a consumare una sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Sono in corso e proseguono in tutta la Valdelsa i controlli antidroga disposti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena, svolti spesso con il prezioso ausilio delle unità cinofile del Corpo, soprattutto nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile, oltre che presso le principali arterie stradali, nonchè le stazioni ferroviarie e i capo linea degli autobus.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e trasmesso alla locale ASL per le analisi di rito, mentre il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Siena

Un'azione mirata e riuscita, a testimonianza del costante presidio attuato dalle Fiamme Gialle senesi su tutto il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno