Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:POGGIBONSI17°30°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono

Cultura Mercoledì 08 Febbraio 2017 ore 12:07

Sabato la premiazione de "Gli Albeggianti"

Il premio letterario indetto dall’associazione Mino Maccari per far conoscere le opere di nuovi autori



COLLE VAL D'ELSA — Saranno premiati sabato prossimo alle ore 17 i vincitori di questa edizione.

L'appuntamento alla biblioteca comunale di Colle, per il premio letterario «Gli Albeggianti» indetto dall’associazione Mino Maccari per far conoscere le opere di nuovi autori. 

Per questa edizione ad essere premiati sono Meris Mezzedimi, professore e storico colligiano, con il romanzo La Direttrice e lo scrittore pistoiese Andrea Sesoldi con l’opera Trovatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del Gruppo Stampa Autonomo Siena traccia il bilancio dell’edizione 2026. “Affrontati temi fondamentali per il mondo dell’informazione”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità