QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 19°21° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 15 agosto 2018

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 15:15

Il tormentone "So colligiano" spopola sul web

Emiliano D'Ambrosio

La sigla rappresenta l'identità collettiva di Colle Val d'Elsa ed è legato al progetto"C847" basato sulla riscoperta dei valori e della storia locale



COLLE VAL D'ELSA — Ha avuto più di 100mila contatti e 35mila visualizzazioni del video in poche ore il videoclip "So colligiano" che sta spopolando sul web.

L'anteprima social del progetto promosso da alcuni giovani colligiani è stato lanciato nei giorni scorsi con il video e la sigla di Emiliano D'Ambrosio che ha composto il testo e la musica del videoclip.

Un vero tormentone che sta facendo il giro della città e non solo: tutti, grandi e piccini,ormai canticchiano il ritornello, tanto che alcune maestre hanno chiesto la base per farla cantare ai bambini a scuola durante la lezione di musica. 

Attorno a questo lancio social si nasconde un vero e proprio progetto che vuole rilanciare l'amore e il senso di appartenenza alla città di Colle Val d'Elsa attraverso alcune iniziative che saranno organizzate nelle prossime settimane .

Una riscoperta anche della socialità e dell'essere colligiano, appunto, ed è nella sigla del progetto che si raccolgono la storia, gli aneddoti e i personaggi più emblematici della città colligiana.

Il primo appuntamento di questo progetto è venerdì 7 Aprile alle ore 21 al Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa quando andrà in scena lo spettacolo “C847”: dal 1900 ad oggi, personaggi ed eventi che hanno fatto la storia della città. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca