Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 15:20
Lavoratore di 55 anni precipita da tre metri

L'uomo è rimasto ferito gravemente in seguito all'incidente in un cantiere all'Agrestone. Portato alle Scotte in codice rosso
COLLE VAL D'ELSA — Incidente sul lavoro in cantiere all'Agrestone a Colle Val d'Elsa. Un uomo di 55 anni precitato da tre metri rimanendo ferito gravemente.
I sanitari del 118 sono intervenuti intorno alle 12. Il ferito è stato portato in codice rosso in ambulanza alle Scotte di Siena.
Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Attivato il personale della Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (Pisll) dell’Asl. Da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI