Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Spettacoli Martedì 06 Giugno 2017 ore 08:33

Ultima estate senza la musica del Sonar

Si tratta di una delle strutture musicali più importanti e richieste della Toscana ferma da più di un anno per l'adeguamento strutturale



COLLE VAL D'ELSA — "E’ finalmente arrivato il parere della Soprintendenza sul progetto di adeguamento, prevenzione incidenti e diminuzione delle emissioni sonore – ha spiegato una nota di Palazzo Renieri – Dalla Soprintendenza sono arrivate anche alcune prescrizioni, che saranno rapidamente chiarite dall’ufficio tecnico comunale: l’obiettivo è approvare il progetto nel più breve tempo possibile, forse già entro giugno, e cominciare i lavori nel corso dell’estate, in modo da iniziare la stagione concertistica e di scuola musicale senza ulteriori ritardi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità