Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 15:47
Ripulito casottino dell'Anas

Sono stati rimossi i rifiuti che erano accastati da tempo all'ingresso delle Grazie
COLLE VAL D'ELSA — La promessa è stata mantenuta. A seguito delle lamentele per la spazzatura e i rifiuti ingombranti abbandonati da tempo accanto al casottino dell'Anas, in località Le Grazie, finalmente la situazione è migliorata.
L'amministrazione comunale si è messa in contatto con Sei Toscana, con il risultato di una bonifica della postazione, che era diventata una vera discarica a cielo aperto e ben visibile sulla strada.
La speranza è che questa pulizia scoraggi i provetti vandali dallo sporcare ancora questa parte di Colle, che è anche un biglietto da visita per chi entra in città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI