Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 07:10

Salta il carnevale, il Comune non da i soldi

Colle perde un altro evento importante e di grande successo. Non è il primo caso dopo LiberaCollArte, Il Rinascimento, la Colle-Follonica e ColleGioca



COLLE VAL D'ELSA — Il carnevale a Colle val d'Elsa quest'anno non si festeggerà. Lo ha annunciato direttamente il comitato che organizza la festa e che raccoglie varie associazioni.

La motivazione risiede nella mancanza di fondi stanziati in parte dai commercianti e dal Comune colligiano

"Venendo a mancare questi fattori determinanti, ci troviamo costretti, a malincuore, a prendere un ‘anno sabbatico’, per analizzare le opzioni possibili e programmare future edizioni di qualità come Colle merita, una risorsa unica per la nostra città, che ci auspichiamo venga salvaguardata - hanno dichiarato dal comitato- Ci scusiamo con la cittadinanza e con i bambini: lavoreremo per tornare tutti insieme a riempire di sorrisi e colori la nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno