Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 01 settembre 2022 ore 19:00

Samuela Boldrini nuovo assessore al sociale

Classe 1977 subentra alla dimissionaria Enza Errico. Nominata anche nel Consiglio di gestione della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa



COLLE VAL D'ELSA — Samuela Boldrini è la nuova assessora con deleghe alle politiche sociali, politiche abitative, pari opportunità, politiche di genere, sanità, associazionismo del Comune di Colle di Val d’Elsa.

Classe 1977, un diploma in lingue, Boldrini lavora come tecnico informatico alla Trigano Spa e subentra alla dimissionaria Enza Errico. La neo assessora è stata nominata quale rappresentante del Comune all’interno del Consiglio di gestione della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa.

Durante la sua esperienza lavorativa è stata eletta per due incarichi consecutivi nella RSU aziendale ed ha fatto parte del Direttivo Provinciale e della Segreteria FIOM. Dopo la formazione del Partito Politico Italia Viva ha aderito al Gruppo di Italia Viva in Consiglio Comunale insieme al Consigliere Nico Ferrandi. Come richiesto dalla procedura Boldrini si è dimessa dal ruolo di Consigliera. La prima candidata non eletta nelle liste della maggioranza risulta essere Emanuela Ceccherini che dovrebbe prendere le consegne all’atto di surroga nella prossima seduta del Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno