Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:POGGIBONSI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 16:41

Si rinnova la Pubblica Assistenza

​Sabato 28 e domenica 29 maggio si terranno le elezioni per le cariche sociali di due associazioni di volontariato



COLLE VAL D'ELSA — Si terranno sabato 28 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, e domenica 29 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sede sociale di Via Liguria n. 11, le elezioni per il rinnovo dei Consigli direttivi per il triennio 2022-2025 delle Associazioni di Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle di Val d'Elsa.

Le Commissioni elettorali, composte rispettivamente dai Volontari David Chiellini, Paolo Leoncini e Massimo Marini per la Pubblica Assistenza e dai Soci Serenella Barbucci, Laura Landozzi e Massimo Mariani per i Donatori di Sangue, invitano tutto il corpo sociale a partecipare numeroso alle elezioni che si terranno il prossimo fine settimana. 

Ciascun socio potrà presentare fino ad un massimo di tre deleghe

Per i soci impossibilitati a muoversi ed a recarsi personalmente presso la sede in località La Badia sarà possibile votare a domicilio, previo appuntamento, telefonando al numero 0577-920169 dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, ed il sabato, dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Tutti i soci ed i volontari delle due Associazione sono dunque "invitati calorosamente a partecipare alle elezioni, contribuendo così in modo attivo al rinnovo delle cariche sociali".

Un rinnovo molto importante, in quanto tocca due associazioni fondamentali per la vita e la sicurezza dei cittadini di Colle e dintorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità