Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 20 agosto 2021 ore 17:12

Torna la Festa dell'Unità

Dal 27 agosto al 12 settembre, si rinnova l'appuntamento con il PD, con la presenza di ospiti quali il senatore Grasso e l'assessore Bezzini



COLLE VAL D'ELSA — Anche quest’anno il Partito Democratico di Colle farà la sua Festa de l’Unità, da venerdì 27 agosto a domenica 12 settembre compresi. 

Ad annunciarlo, Daniele Boschi, Segretario dell’Unione Comunale Pd di Colle Val d’Elsa: “sarà un importante spazi odi promozione culturale e politica, un momento di confronto con la città e le istituzioni".

"La politica sulla strada del confronto" è il titolo della Festa 2021 e "riassume perfettamente la nostra idea di ciò che la politica dovrebbe essere e dovrebbe fare - prosegue Boschi - ascoltare, valutare idee diverse dalle nostre, essere disposti ad accoglierle per ricercare una sintesi possibile. Al contrario dello scontro, della prepotenza, di slogan facili e spesso volgari, di rapidi commenti sui social-media ormai quotidiani."

L'ingresso sarà riservato a chi è in possesso di Green pass.

Saranno presenti ospiti importanti come il Sen. Pietro Grasso, ex procuratore nazionale antimafia, l'Assessore Regionale alla Sanità Simone Bezzini e la Toscana Life Sciences con il suo presidente Fabrizio Landi

La festa si chiuderà il 12 settembre con Massimo Zamboni, leader storico dei CCCP-Fedeli alla Linea, con il suo ultimo libro "La trionferà", un romanzo di formazione che ci racconterà la storia della nascita, della crescita e della scomparsa del PCI a Cavriago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità