
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 18:37
Non c'è pace per Colle Sud

Rallentamenti tra lo svincolo e la provinciale 5 per la rimozione di una grossa quercia
COLLE VAL D'ELSA — Proseguono i problemi di traffico, a causa della prolungata chiusura dello svincolo di Colle Sud della Firenze - Siena.
Anche se, terminate le code della settimana passata, la situazione è lievemente migliorata, Infatti i pendolari si sono adeguati, o meglio ingegnati, utilizzando strade alternative, con la conseguenza che il carico di traffico è stato meno impattante durante questi giorni.
Tuttavia i problemi spesso chiamano altri problemi.
Infatti ieri mattina infatti, alla chiusura dello svincolo si è aggiunto il cedimento di una grande quercia in loc. Belvedere, vicino all'incrocio che da in superstrada.
La pianta, molto vecchia, si era piegata in direzione della strada provinciale, tanto da costringere i Vigili del Fuoco di Campostaggia ad un'operazione di rimozione durata circa tre ore.
Così chi doveva recarsi all'uscita di Monteriggioni per evitare code si è visto...all'interno di nuova coda, con i rallentamenti del caso.
Servirà pazienza, soprattutto per i valdelsani, per arrivare fino al 28 novembre, data di ultimazione dei lavori di Anas
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						




 
                



