comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 13:41

Tutti i dottori riuniti al Centro Arnolfo

Termineranno l'8 dicembre i lavori alla struttura di Via Masson 9, che diventerà il polo unico dei medici di base per Colle



COLLE VAL D'ELSA — Il mese di dicembre, dopo la Festa dell'Immacolata per esattezza, vedrà il trasferimento degli ambulatori di tutti i medici di base di Colle presso il nuovo "Centro Medico Arnolfo" di via Masson 9.

I lavori di predisposizione saranno infatti completati entro la data della festa dell'8 dicembre, permettendo anche agli altri dottori di prendere servizio nella nuova sede.

Ad oggi risultano già presenti e operativi al centro di Via Masson i dottori Anna Moretti, Liliana Gradi, Luana Pieragalli e Giuseppe Scibilia.

Da lunedì 30 novembre dovrebbe essere la volta dei medici Stefania Bocci, Rosa Rotunno, Lorenzo Domini. Mentre dopo l'Immacolata sarà il turno anche di Susanna Franceschini, Rosetta Aquilano, Alessandra Gisti, Iula Montagnani, Giuseppe Pezzone e Roberto Peruzzi.

Il nuovo poliambulatorio offrirà maggiori spazi e servizi per tutti, a vantaggio dell'operatività dei medici, e quindi dei pazienti. Un'unica struttura attrezzata che rappresenterà un polo sanitario di riferimento importante per la salute dei colligiani.



Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità