Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 21:35

Ultimi ritocchi per Piazza Scala

In dirittura d'arrivo i lavori in uno degli angoli più apprezzati di Colle, con un'area riqualificata e cromaticamente divisa in due



COLLE VAL D'ELSA — Finalmente, dopo diversi mesi, i lavori di riqualificazione di Piazza Scala sono prossimi alla conclusione.

Ultimata la parte destra del piazzale, con una pavimentazione color ocra, intonata con l'ambiente, e nuovi quadranti ricavati per poter successivamente piantare dei nuovi tigli, come promesso tempo fa dall'Amministrazione.

La Piazza ormai è conclusa, e si può notare la differenza con il passato: l'area è divisa cromaticamente in due parti, e in fondo è nata un'area con la predisposizione per una fontana a raso.

Intorno agli alberi presenti sono state montate delle piccole barriere di legno, il che ha suscitato le curiosità dei colligiani. 

Adesso rimarrà da vedere la disposizione dei pochi posti auto che saranno riservati unicamente per il carico e scarico dei residenti.

Insomma, ancora pochi giorni per gli ultimi ritocchi, e il cantiere sarà esaurito, giusto in tempo per l'inizio della bella stagione. Con l'auspicio che la pandemia consenta ai cittadini di poter usufruire di Piazza Nova, come la chiamano i colligiani, apprezzandone le novità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità